Lucio Presta, la notizia dall’ospedale è appena arrivata (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale in queste ore Presta è stato protagonista di un increscioso sinistro. Egli si trovava a bordo del suo trattore che improvvisamente si è rovesciato, travolgendolo. L’agente dei vip si trovava presso la sua campagna nella Sabina.

Durante il lavoro il mezzo si è ribaltato e lo ha colpito. Lucio è stato intervistato anche da un noto settimanale al quale ha raccontato quanto gli è successo. L’agente ha spiegato di essere vivo per miracolo. Presta ha riportato lesioni ad una spalla e la frattura di alcune costole.

Immediatamente soccorso Lucio è stato portato in ospedale per essere curato. Durante il sinistro, infatti, avrebbe avuto la prontezza di riflessi di mettersi su un fianco, proteggendo gli organi vitali dall’impatto con il mezzo agricolo. Ricoverato d’urgenza, è stato subito operato. Per lui non ci sarebbero altri pericoli.

Adesso comincerà la convalescenza e la speranza è che presto possa tornare alle sue attività. A causa di quanto accaduto lui e moglie Paola Perego dovranno rinunciare al matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi, previsto per il 6 luglio, e alla festa pre-nozze del 26 giugno a Milano.

Lo scorso gennaio a Paola Perego era stata anche diagnosticata una neoplasia al rene a cui si era dovuta operare di urgenza. Sicuramente il sinistro accaduto a suo marito adesso avrà un nuovo impatto importante nella vita della coppia, che con l’amore di sempre riuscirà a superare anche questo fatto.

“Quattrocentocinquanta chili di trattore addosso, si è fratturato le costole e ha una spalla malconcia, ma per pura fortuna niente di più” – così si legge inoltre su Novella 2000, il settimanale che ha riportato la notizia del sinistro accaduto a Lucio Presta.