Lucio Corsi beccato dietro le quinte senza trucco: è irriconoscibile (1 / 2)

Lucio Corsi beccato dietro le quinte senza trucco: è irriconoscibile

Sicuramente uno dei cantanti più iconici del nostro Paese e senza dubbio Lucio Corsi. Stiamo parlando del cantante secondo classificato a Sanremo con la sua canzone Volevo Essere un Duro.

Come ben sappiamo proprio Corsi quest’anno partecipa all’Eurovision Song Contest che si sta tenendo a Basilea in Svizzera. Proprio la nazione elvetica ha vinto la scorsa edizione e ha avuto l’opportunità di organizzare la manifestazione nel suo Paese.

Si tratta di una delle manifestazioni più seguite al mondo che negli scorsi anni ha visto il trionfo anche della band italiana dei Maneskin che grazie alla loro vittoria hanno riportato nel nostro Paese la competizione canora europea. Un traguardo bellissimo per l’Italia intera.

Ovviamente anche quest’anno c’è moltissima attesa per quanto riguarda la finalissima che si svolgerà domenica 18 maggio e che richiamerà nella città Svizzera moltissime persone. Saranno milioni i telespettatori che ovviamente vedranno in televisione la manifestazione.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Quando c’è l’Eurovision come ben sappiamo e come se l’Europa si fermasse visto che tutti seguono la manifestazione. Con il tempo la manifestazine è diventato uno degli eventi mediatici più importanti del mondo e questo anche grazie alla bravura degli artisti in gara e all’organizzazione.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare che ha colpito molto le persone i dettagli sono davvero molto particolari ecco come è apparso Lucio Corsi dietro le quinte qualcosa di assurdo e particolare.