Luciano di Uomini e Donne, la triste notizia per i fan dell’amato volto della Tv (2 / 2)

Con l’avanzare dell’età, la paura di rimaner soli si fa ancora più forte e la speranza è quella di poter trovare una compagna con cui stare assieme per gli anni che rimarranno, serenamente Questo è quello che tutti si augurano, per Giannelli e per le altre dame e cavalieri in studio.

Con il suo sorriso contagioso, sempre stampato sul volto, il povero Luciano non sta passando affatto un bel periodo e vedremo perché. Il 29 settembre, il cavaliere del trono over ha avuto una sorpresa: per la prima volta è arrivata in studio una dama interessata a conoscere soltanto lui: la signora si chiama Pierangela e tra i due sembrerebbe essere bastato un solo ballo a centro studio ed è subito scattata la scintilla.

Pierangela, una dama biondissima e piena di entusiasmo, è subito piaciuta molto al cavaliere. La donna, dal suo canto, è scesa decisissima, per corteggiare proprio lui, rivelando al pubblico in studio di trovare Luciano molto bello e di volere imparare a ballare proprio da lui. Nello studio di Uomini e donne, quello in cui stava nascendo tutto, si è consumata, in men che non si dica, con grande tristezza da parte dei fan della coppia, la fine della conoscenza tra l’arzillo Luciano e la signora Pierangela, la prima dama ad essere arrivata nel dating show di Maria De Filippi per fare la conoscenza del ballerino .

Queen Mary, rivolgendosi subito a Luciano, gli ha detto: “Lucianino, che l’altra volta è stato molto intraprendente e continuava a dirle di salire in camera, questa volta non glielo ha chiesto. Ma ogni mattina quando si sveglia da sotto la chiama per mangiare e cenare”. Pierangela dal suo canto, ha dichiarato: “Siamo sempre assieme, abbiamo passato tre giorni in compagnia, è andato tutto bene. Ci hanno anche invitati a ballare a un matrimonio organizzato nel nostro albergo. Abbiamo ballato e mangiato la torta”.

Un bellissimo racconto sino a quando Maria ha chiesto a Lucianino se volesse continuare o meno la frequentazione. A quel punto, dopo aver tergiversato, decide a parlare:“Insomma, a una non ci sto, oggi vado lì domani vado là. Ormai ho ottant’anni quasi, sono gli ultimi colpettini. dopo l’è finida, oh!”. Ognuno si risiede al suo posto, a decretare la fine della conoscenza. Davvero un brutto colpo per l’arzillo nonnetto ballerino, non credete?