Luciano di Uomini e Donne, la triste notizia per i fan dell’amato volto della Tv (1 di 2)

Ascolta questo articolo

Uomini e Donne, dopo la consueta pausa estiva, è tornato in onda a settembre, puntuale, con le sue nuove puntate, tra Trono Over e Trono classico .

Queen Mary sa sempre come far breccia nel cuore dei telespettatori che non perdono una puntata e si affezionano alle storie dei protagonisti, sperando che per davvero la scintilla scoppi.

Cupido ha colpito e anche tanto, dato che molti cavalieri e dame sono andati via a braccetto, felici e contenti, così come è accaduto nel trono classico, dove ci sono gravidanze in corso e prole al seguito.

Uno dei cavalieri più amati del Trono Over è, senza ombra di dubbio Luciano Giannelli, che ha fatto impazzire il pubblico con le sue danze scatenate al centro studio in cui si è lasciato andare a ritmo di musica, suscitando l’ilarità del pubblico e degli altri presenti.

Luciano Giannelli ha sempre suscitato tantissima simpatia nel pubblico sia in studio che da casa. Tutti provano tenerezza nel vedere questi arzilli nonnetti scendere in pista o comunque cimentarsi, con gran coraggio, nella ricerca della loro anima gemella. Purtroppo questo non è un bel periodo per lui.