Luciana Littizzetto attacca Giorgia Meloni in diretta Tv: le sue parole (2 / 2)

Proprio a Che Tempo Che Fa è arrivato il pensiero di Luciana Littizzetto su Giorgia Meloni. Il programma dedica appunto uno spazio al pensiero di Luciana che come sempre dice quello che pensa.

Seppur in maniera simpatica e ironica molte volte Luciana Littizzetto critica fortemente anche alcuni rappresentanti del Governo e ovviamente non ne ha di dolci parole neanche per Giorgia Meloni.

“Cara Er Meloni Premiato premier Sfondatrice di tetti di cristallo Viaggiatrice indefessa su Meloplano E amica di tutti, da Musk a Milei, da Bin Salman a Santanché (per ora). So che questa settimana ne hai già ricevuta una, di letterina, quindi vengo da te in pace” – così legge Littizzetto.

Il riferimento è chiaramente alla missiva ricevuta da Meloni dalla Procura che l’ha indagata per quanto riguarda il caso Almastri. Parole pungenti quelle della Littizzetto.

“Per dirti intanto che non hai ricevuto un avviso di garanzia, ma una comunicazione d’iscrizione nel registro degli indagati, che è come la prima convocazione di una riunione di condominio: un atto dovuto, comunicato peraltro con grande garbo, da un Procuratore che infatti si chiama LO VOI? Lo voi o non lo voi? Certo che lo voi” – ha continuato la Littizzetto.

“Si fosse chiamato Te Tocca o Tarresto, capirei il disappunto” – così ha riferito ancora Luciana. A questo punto applausi del pubblico e anche del conduttore Fabio Fazio che non si è trattenuto dal ridere davanti alle parole di Luciana, sua fedele collaboratrice da sempre. Insomma parole che hanno fatto presa sulla pubblica opinione.