Luca Onestini come Edoardo Donnamaria, il gesto choc contro Nikita (2 / 2)

Il 3 aprile, dopo tantissimi mesi di reclusione forzata nella casa di Cinecittà, ossia nella casa più spiata d’Italia, conosceremo il vincitore di quest’edizione. Nel reality ci sono due schieramenti e, complice la tensione, la situazione è davvero diventata incandescente. Al centro di una nuova polemica sono finiti Nikita Pelizon e Luca Onestini .

Tutto è partito con delle segnalazioni fornite da alcune fan di Nikita che hanno rivolto pesanti accuse verso l’ex tronista di Uomini e Donne, peraltro veterano dei reality, avendo già un GF alle spalle. L’accusa è quella di essersi lanciatodel sale dietro le spalle come gesto scaramantico, subito dopo aver parlato con Nikita. C’è chi sostiene che non ci siano prove di quanto accaduto, e c’è chi è di tutt’altro avviso.

Si parla, in particolare, di un video che circola su Twitter, in cui si vede Onestini che, mentre è solo in cucina, prende il barattolo del sale e, dopo averlo usato, getta qualche granello alle sue spalle. Le Nikiters però sostengono che sia uno scongiuro legato alla loro beniamina, chiedendo a gran voce la squalifica di Luca. Da un lato c’è chi, a spada tratta, difende Nikita e dall’altro lato c’è chi prende le difese di Luca. Un utente, ad esempio, su Twitter, dice: “Nel video si sente chiaramente rumore di palle da biliardo e Luca guarda chi sta giocando, cioè oriana. Poi butta il sale dietro le spalle come fanno molte persone quando avanza! Basta infamie su Luca“.

Come sempre, questi gesti dividono il pubblico che o prende le difese di Nikita di Onestini. Che la verità stia nel mezzo? Che le fan della modella triestina abbiano ragione? Non ci è dato saperlo, al momento. Le uniche informazioni attendibili potrebbero (il condizionale è d’obbligo) giungere proprio da Alfonso Signorini.

L’irriverente conduttore del GF deciderà di affrontare il problema questa sera? Prenderà provvedimenti contro Luca, tipo la squalifica, o lascerà correre? Non ci resta che attendere, anche perché questa puntata sarà quella in cui verrà decretato il secondo finalista di quest’edizione. Dunque, stay tuned. Restate sintonizzati con il Grande Fratello, in modo da poter capire, attraverso la voce (o la busta) del conduttore cosa ha in serbo per i vipponi rimasti in gioco.