Luca Laurenti è malato: ha scoperto una malattia tremenda (1 / 2)

Luca Laurenti è malato: ha scoperto una malattia tremenda

Comico, musicista e doppiatore italiano, oltre che grandissimo conduttore, cosa sarebbe Luca Laurenti senza Paolo Bonolis e viceversa, Paolo Bonolis senza la sua spalla fidata Luca Laurenti?

La loro è una coppia vincente; una di quelle che bucano lo schermo e che fanno la storia della tv italiana. Tra risate, battutine, sketch irriverenti, cavalcano l’onda del successo da anni e anni.

Fanno sorridere, grazie alla loro ironia che colpisce dritta al segno, in quanto la loro complicità è tipica di due fratelli. Un sodalizio artistico e fraterno, insomma, che li ha portati a trionfare in Mediaset in innumerevoli programmi.

Da Avanti un altro a Chi ha incastrato Peter Pan, sino a Ciao Darwin, in cui Luca Laurenti è apparso in una versione decisamente inedita di Madre Natura, il loro è successo assicurato.

Come detto più volte, i vip non sono certo esonerati dalla malattia e periodi davvero logoranti. Luca, che ci fa sempre divertire, è uno di quei vip che, sulla propria pelle, combattono contro un male pesante. Vediamo di cosa soffre.