Luca Giurato, è successo durante i funerali. Le telecamere hanno ripreso tutto (1 / 2)

Luca Giurato, è successo durante i funerali. Le telecamere hanno ripreso tutto

Le telecamere hanno ripreso tutto, gli italiani lo hanno visto praticamente in diretta. Si sono svolti poco fa i funerali di Luca Giurato il noto conduttore e giornalista italiano deceduto negli scorsi giorni a causa di un infarto fulminante.

Il conduttore si trovava assieme alla sua famiglia a Santa Marinella una località marittima vicino Roma. Tutto sembrava andare per il meglio quando all’improvviso il conduttore ha avuto un malore. A nulla sono serviti i soccorsi al giornalista e i medici non hanno potuto fare nulla per salvare la vita a costui.

Giurato è stato un volto molto importante del giornalismo e della televisione italiana ed è noto non solo per le sue battute ma anche per le sue gaffe che resteranno nella storia della tv italiana. Una delle più famose che ha fatto da sempre sorridere gli italiani è sicuramente “buongiollo”. Giurato era di una simpatia unica.

A dare la notizia del suo decesso è stata la moglie Daniela Vergara anche lei giornalista Rai che ha dato per prima la notizia del decesso del marito parlando con i giornalisti dell’agenzia Adnkronos. Immediatamente la notizia è stata ripresa da tutti i giornali nazionali che hanno riferito tutti i particolari della vicenda.

Nella pagina successiva del nostro articolo andremo a vedere appunto che cosa è successo durante i funerali di Luca Giurato, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Una situazione davvero importante che stupito tutti quanti e anche i fan del noto conduttore televisivo.