Luca Barbareschi trasportato d’urgenza in elisoccorso (2 / 2)

Luca Barbareschi ieri sera, intorno alle 21:00, ha accusato un malore mentre si trovava a Filicudi, isola delle Eolie, per girare una nuova pellicola cinematografica. L’attore e produttore 67enne è stato tempestivamente trasportato in elisoccorso al Policlinico di Messina dal 118.

La notizia è immediatamente rimbalzata dalle testate locali a quelle nazionali e in tantissimi sono i fan che hanno chiesto di essere aggiornati sulle sue condizioni di salute, in quanto si è sentito male tutto ad un tratto, mentre si trovava sul set. Legittimo che tutti si chiedano come stia ora e cosa gli sia accaduto.

Per fortuna, i controlli dei medici, effettuati non appena l’attore è giunto in nosocomio, non hanno riscontrato nulla di grave e Barbareschi è stato dimesso dalla struttura ospedaliera, tornando al suo lavoro che lo sta vedendo impegnato nelle riprese del nuovo film. L’ex politico, dunque, è ritornato nell’arcipelago ed è al lavoro.

Come i ben informati sanno, Barbareschi frequenta da tempo le Eolie ed è anche proprietario di una casa a Filicudi. Senza ombra di dubbio quanto è accaduto ha destato il panico tra coloro che, da sempre, lo ammirano per le sue spiccate doti interpretative e per il sapersi adattare divinamente a ruoli molto differenti tra loro.

Siamo in grado di rassicurare tutti i fan e i colleghi che hanno mostrato forte apprensione per la salute dell’attore e regista, dal momento che si è trattato solo di un brutto scherzetto che non gli ha sortito nulla di grave. In tanti hanno postato i loro messaggi di vicinanza, conforto, forza, standogli accanto. Gli stessi, ora, possono tirare un sospiro di sollievo.