Luca Barbareschi: «Ho tradito mia moglie incinta con la Vip della Tv» (2 / 2)

Luca Barbareschi ha recentemente rivelato di attraversare un momento difficile con la moglie Elena Monorchio, con cui è sposato da 16 anni. In un’intervista al settimanale Oggi, l’attore ha confessato di essere impegnato a riconquistarla, pur non sapendo se ci riuscirà.

Barbareschi ha espresso il suo amore per la moglie e ha dichiarato che, in caso di vittoria a Ballando con le Stelle, le dedicherà il successo per la forza e il sostegno che lei gli ha sempre dimostrato. Tuttavia, il noto attore è stato spesso al centro di controverse vicende di gossip. Non ha nascosto di aver avuto in passato dei flirt che lo hanno allontanato dalla sua famiglia.

In particolare, si ricorda soprattutto la sua storia d’amore con una nota Vip italiana: Lucrezia Lante Della Rovere. L’attore l’ha definita una passione travolgente e fuori dal comune. In un’intervista al Corriere della Sera, ha rivelato di aver lasciato la sua famiglia per lei, ma il loro legame si concluse in modo doloroso quando Lucrezia decise di lasciarlo.

Barbareschi ha ricordato le sue parole: “La mia soglia del dolore è più bassa della tua, ciao”, e ha confessato di essere stato profondamente scosso dalla separazione. “Ma è stato un grande amore, ci desideravamo pazzamente -ha dichiarato Barbareschi- Quando se n’è andata mi è crollato tutto addosso. Per lei avevo lasciato mia moglie incinta della terza figlia. Ho fatto tanto casino per ritrovarmi ancora da solo. Oggi i rapporti tra noi sono ottimi”.

Nonostante il suo passato sentimentale controverso, l’attore ha scelto ora di concentrarsi sulla sua avventura a Ballando con le Stelle, cercando di trasmettere un messaggio positivo. Ha definito la sua partecipazione una sfida personale e un modo per portare gioia in un periodo di difficoltà familiare.