Luca Argentero, l’accusa choc della suocere: “È uno sporcaccione..” (2 / 2)

In queste ore la suocera di Luca Argentero ha commentato sui social alcuni passaggi del libro dell’attore lasciandosi andare a considerazioni molto forti. Lo ha fatto parlandone con la figlia Cristina Marino, che dal canto suo si è mostrata divertita dall’irriverenza della madre.

“Ragazzi mia madre è sconvolta dal libro di Luca, che tra l’altro è un capolavoro per quel che mi riguarda. E lei è sconvolta e questa cosa ci sta facendo ridere tantissimo. L’ha soprannominato: ‘Cinquanta sfumature di Luca Argentero’”– ha esclamato divertita la moglie dell’attore.

A quel punto è intervenuta direttamente la madre ad esprimere il suo giudizio molto ‘spinto’ sul genero: “E’ tanto zozzo. Altro che le sfumature di grigio, arancione nero. Questo è tuo marito: hai letto quello che scrive? E’ tanto sporcaccione. E se ci lavora così tanto di fantasia, vuol dire che qualcosa dietro ci sta”.

Evidentemente nel suo romanzo Argentero si è lasciato andare molto ad una licenziosa fantasia, che ha finito per scandalizzare la povera suocera. Ciò che è certo è che questo scambio di battute ha subito fatto il giro del web, alimentando indirettamente l’interesse verso ‘Disdici tutti i miei impegni’.

Tanti fan dell’attore si sono subito precipitati ad acquistare il libro e a scoprire così anche le doti da scrittore del loro idolo. Chi sa che non sia questa la strada che intenderà percorrere in futuro Luca Argentero, magari dopo essersi allontanato dai riflettori.