Luca Argentero, fan sconvolti: l’annuncio choc è arrivato poco fa

Il noto attore molto amato dagli italiani ha fatto delle dichiarazioni che hanno lasciato tutti senza parole, vediamo che cosa ha detto Luca Argentero e quale sia l'annuncio importante.

Luca Argentero, fan sconvolti: l’annuncio choc è arrivato poco fa

I personaggi famosi fanno sempre parlare di sè, sia nel bene che nel male. Si pensi ad esempio a tutte quelle personalità che partecipano a reality quali l’Isola dei Famosi oppure al Grande Fratello Vip. Ma ci sono anche altri vip che non partecipano a tali programmi e che attirano comunque l’attenzione a causa delle loro vicende personali. Alcune personalità famose entrano nel cuore del grande pubblico e quando gli succede qualcosa i fan vanno immediatamente in apprensione. 

Una delle personalità più famose in Italia è sicuramente Luca Argentero, notissimo attore molto amato dal grande pubblico. Argentero ultimamente ha partecipato a molte fiction di successo. Recentemente è stato intervistato da Pierluigi Diaco nella puntata di “Ti sento” andata in onda su Rai 2. A Diaco, Argentero ha raccontato alcuni particolari della sua carriera e della sua vita privata, poi però ha fatto una dichiarazione che fatto gelare il sangue nelle vene dei fan e del conduttore. 

Dichiarazione shock

“Ho la sensazione dopo una ventina d’anni di aver fatto tutto quello che potevo fare. Penso di aver fatto quello che dovevo e infatti sono estremamente proiettato verso una terza parte della mia vita” – così ha detto ad un certo punto dell’intervista Luca Argentero. Il conduttore quindi ne ha voluto sapere di più.

L’attore ha parlato anche della sua passione per la montagna. Argentero ha dichiarato che durante le sue escursioni sulle cime delle montagne si sente in pace con se stesso, quasi vicino a Dio. Quella per la montagna è una grande passione di Luca, che da sempre è una persona molto attiva anche fuori dal set. 

Diaco ad un certo punto ha affermato che sarebbe bello se l’attore magari lasciasse le scene per concentrarsi magari più sulla sua vita privata dopo 20 anni di lavoro. “A me piacerebbe. O meglio non lasciarle per il gusto di fare un’uscita eclatante ma per recuperare un ritmo di vita che dopo vent’anni, è stato un ritmo forsennato, mi permetterebbe di concentrarmi su alcuni aspetti della mia vita che mi interessano di più” – questa la dichiarazione che ha lasciato di stucco tutti quanti. Adesso bisogna vedere se Argentero veramente a breve lascerà il suo lavoro, per adesso i fan possono dormire comunque sonni tranquilli.

Continua a leggere su Fidelity Donna