Louis d’Inghilterra compie 6 anni ma c’è poco da festeggiare (2 / 2)

In queste ore il piccolo Louis ha compiuto 6 anni. Si tratta di uno dei figli di Kate e William. Ovviamente per lui vi è stata una festa anche se le condizioni della madre come si sa sono quelle che sono.

Sicuramente c’è pochissima voglia di festeggiare in casa Royal Family ma il bambino doveva pur festeggiare in qualche modo il compleanno ed ecco che la famiglia reale ha studiato un piano di festeggiamenti ad hoc. Che come vedremo non ha previsto sfarzi di sorta.

Louis Arthur Charles Mountbatten-Windsor è nato il 23 aprile 2018 alla Lindo Wing del St. Mary hospital di Londra ed è stato battezzato undici settimane dopo dall’arcivescovo di Canterbury Justin Welby. Per l’occasione come spesso accade sono circolate delle foto del piccolo Louis anche se sono state ben poche, questo anche per eliminare sin da subito altre critiche su eventuali foto ritoccate.

Per questo, probabilmente, i principi di Galles hanno deciso di aspettare a diffondere l’immagine del terzogenito e non l’hanno fornita ai giornali la sera precedente, come di rito. L’unica foto fatta circolare suo media mostra il principino mentre è steso sul prato di casa dell’Adelaide Cottage.

Per il principino i festeggiamenti hanno previsto un party a scuola e poi in seguito in famiglia dove vi erano i nonni. Insomma un compleanno senza tanti clamori visto anche il periodo che la famiglia sta trascorrendo. Qualcosa che ha comunque fatto felici i sudditi che continuano a chiedere lumi sulla principessa Kate e sulle sue condizioni di salute.