Con l’Epifania si sono chiuse ufficialmente le festività natalizie, ma è anche vero che è stato tempo di tirar le somme, capendo chi si è aggiudicato gli ambiti premi della Lotteria. Sono in tanti gli italiani ad aver tentato la sorte, con la speranza di aver acquistato il tagliando fortunato.
Si sa, ci vuole una giusta dose di fortuna per portare a casa un montepremi pazzesco, col quale vedersi la vita completamente stravolta, nel senso buono del termine. C’è chi potrà finalmente togliersi qualche sfizio e chi, magari, acquistare la casa dei propri sogni.
C’è chi riuscirà finalmente ad estinguere il mutuo e chi a garantire un futuro migliore ai figli. Logico che, nell’elenco delle priorità, ognuno mette ciò che vuole e se la dea bendata colpisce, non si può che gioire. La felicità diventa collettiva, così come la curiosità di sapere chi è il vincitore.
Quali sono le regioni italiane più fortunate e quali meno? Qual è la città che ha ottenuto più vittorie? A tutte queste domande e a molte altre, noi risponderemo nel proseguimento del nostro pezzo.
Dopo la vincita da 5 milioni alla Lotteria Italia, è arrivata la beffa ma vediamo perché nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che nessuno avrebbe mai potuto immaginare ciò che si è verificato e che ha innescato fortissimo clamore mediatico tra gli utenti.