Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale Claudio Lotito presidente della Lazio è ricoverato in ospedale. La stampa ha parlato di un malore che avrebbe colpito Lotito in particolare secondo i media si sarebbe trattato di un colpo di calore.
Questo avrebbe provocato dei problemi respiratori allo stesso Lotito tanto che si trovava in Senato al momento del mancamento ed è stato trasportato di urgenza in ospedale. La situazione ha colpito i tifosi che sono andati immediatamente in apprensione, ma Lotito ha chiarito la situazione.
“Ma quale malore, nessun malore. Sono andato per accertamenti. Queste so’ le maledizioni che mi mandano, quindi purtroppo mi devono sopportare. Capito qual è il tema?” – così ha detto Claudio Lotito che ha quindi smentito di aver avuto un malore ma che si tratta di un ricovero necessario per svolgere alcuni accertamenti medici.
La notizia he egli si trovi ricoverato per accertamenti è stata confermata anche dallo staff medico. “Ricovero per accertamenti di controllo presso il Policlinico Gemelli di Roma. Le condizioni di salute sono buone e non si è trattato di alcun malore. Il senatore ringrazia il personale medico per la professionalità e l’attenzione ricevuta e rassicura tutti coloro che in queste ore hanno manifestato affetto e vicinanza” – ha affermato lo staff medico di Lotito in una nota.
Insomma le condizioni del politico e presidente della Lazio sono buone e a breve uscirà dal nosocomio dopo aver effettuato gli accertamenti. Una situazione che ha comunque creato interesse tra i fan che non si aspettavano un ricovero di Lotito proprio in questi giorni.