Lory Del Santo, malore improvviso mentre era a cena da Flavio Briatore: fan sotto choc (2 di 2)

Ascolta questo articolo

“L’unica persona che doveva dire una bella parola, non l’ha detta. Ho dovuto per forza riprenderlo, altrimenti sarebbe iniziata la deriva della mia relazione“, ha concluso la Del Santo che è stata, suo malgrado, protagonista di un brutto incidente di percorso, mentre si trovava in un ristorante di Milano. La showgirl, intervistata da Fanpage.it., ha raccontato di trovarsi al Crazy Pizza, il ristorante di Flavio Briatore a Milano, quando si è sentita improvvisamente male. I fatti sono accaduti il 14 giugno, evidentemente perché, dopo l’esperienza da isolana, con il cibo centellinato, ritornare a mangiare “normale” è un’impresa più ardua del previsto, non essendo più il corpo abituato.

La Del Santo, dopo aver mangiato una pizza a cena del famoso locale, ha raggiunto il bagno e i suoi amici le sono andati incontro, capendo che non si sentiva bene. Ecco le testuali parole della regista: “Mi è successa una cosa gravissima. Martedì sera sono andata a mangiare nel famoso ristorante di Milano. Era la mia prima cena fuori dopo il ritorno dall’Honduras. È stato allucinante. Ho ordinato una pizza e un bicchiere di vino. Stavo mangiando e a un certo punto mi sono sentita male. Sono andata in bagno. Avevo il viso e il corpo sudati”.

Il racconto prosegue così: “C‘era un solo bagno per gli uomini e un solo bagno per le donne. Sentivo la gente che bussava, ma non riuscivo più a tornare alla porta. Avevo crampi allo stomaco. I miei due amici sono scesi a vedere. Sono riuscita solo a dire: Sto male, sto male. Praticamente non mi alzavo in piedi. Mi hanno preso, mi hanno portato sulle scale e mi sono seduta”.

Alcuni camerieri l’hanno soccorsa, temporeggiando prima di chiamare l’ambulanza. Dopo mezz’ora, quando la situazione sembrava essere migliorata, Lory è stata fatta sdraiare sui sedili posteriori dell’auto e portata a casa, con l’assistenza dei suoi amici che si sono assicurati che stesse meglio. Tra sudore, crampi assurdi, sensazione di dover vomitare, la notte è passata, dolorosamente, ma è passata.

La Del Santo ci ha tenuto a precisare: “Non è che la pizza non fosse buona, ma probabilmente non sono più abituata a mangiare. Il mio corpo ha reagito in maniera strana”, rassicurando i followers sulle sue condizioni di salute. Deve semplicemente mangiare in modo più sano e leggero per dare al corpo il tempo di riabituarsi dopo l’esperienza dell’isola. Un brutto spavento ma per fortuna tutto risolto!

Scopri altre storie curiose