Lory Del Santo, malore improvviso mentre era a cena da Flavio Briatore: fan sotto choc (1 di 2)

Ascolta questo articolo

Lory Del Santo non sta vivendo proprio un periodo idilliaco. Reduce dalla sua esperienza di concorrente all’Isola dei Famosi, in veste di naufraga in Honduras, deve fare i conti con non poche problematiche post- survival game.

La regista, attrice, showgirl, come i più informati sapranno già, è stata eliminata nella 22esima puntata, quasi in dirittura d’arrivo, dato che la data dell’attesa finalissima è stata fissata al 27 giugno, salvo cambiamenti dell’ultim’ora, dopo un televoto flash su Playa Sgamadissima. La Del Santo, in diretta, ha perso contro Estefania Bernal, colei che ha avuto una storia d’amore, finita in un battito di ciglia, con il modello Roger Balduino.

Lory, così, ha dovuto lasciare Playa Palapa per trasferirsi sull’isola in cui vive, da ormai diversi giorni, da sola, Pamela Petrarolo, ex volto di Non è la Rai, che non ha mai perso la sua grinta e tutta la sua solarità contagiosa. A seguito di un televoto flash, il pubblico sovrano ha decretato che ad uscire sarebbe stata la Del Santo che, così, ha fatto ritorno in Italia.

Un ritorno alla normalità, dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi 2022, con al timone la strepitosa Ilary Blasi, piuttosto complesso per la regista di The Lady che deve fare i conti con la crisi con il suo Marco Cucolo, ritenendo che non l’abbia difesa abbastanza, mentre una buona fetta del gruppo la tacciava di ipocrisia e finzione.

Una Lory ferita, dunque, ma dall’animo buono, che nell’intervista rilasciata su Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha dichiarato: : “Sono una persona che perdona, non riesco a non perdonare, ma stavolta mi sono impuntata“, lasciando intendere che lo perdonerà ma che la strada del perdono sarà sudata, ferita dal mancato intervento del suo compagno nel momento in cui si è sentita attaccata da alcuni naufraghi.