Loretta Goggi è una giurata storica di Tale e Quale Show, poiché ha sempre regalato degli sketch molto accattivanti ma purtroppo l’annuncio che nessuno avrebbe voluto sentire è arrivato. E’ stato lo stesso conduttore del programma, Carlo Conti nel corso della conferenza stampa di presentazione, a dare il triste comunicato.
La Goggi non parteciperà a questa edizione. Difatti Conti ha dichiarato: “Un’assenza grandissima. Ci seguirà da casa. Ha fatto una scelta importante, seguire il suo nipotino che le sta riempiendo la vita più di ogni altro spettacolo. Le mando un grande abbraccio”.
Il posto di Loretta sarà occupato da Alessia Marcuzzi, che siederà accanto a Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello, dato che i due giurati sono stati confermati anche per questa nuova edizione. Dal suo canto, la Marcuzzi ha già precisato (su Loretta): “Le ho detto anche che la chiamerò per qualche consiglio. Lei è sempre avanti anche quando si tratta di look. Insomma, è incredibile”.
Senza ombra di dubbio, l’assenza della Goggi in giuria si farà sentire eccome, ma la sua sostituta Alessia Marcuzzi riuscirà, di sicuro, a portare la stessa ventata d’allegria di cui c’è bisogno, per rallegrarci al termine di una giornata pesantissima con un programma che ci tiene su il morale con delle ottime imitazioni.
La giuria classica, questa sera sarà affiancata da Stefano De Martino in veste di giurato speciale. Un appuntamento assolutamente da non perdere, quello con la prima puntata della nuova edizione di Tale e Quale Show, nonostante l’amarezza dell’assenza della mitica Loretta, una giurata storica che ha saputo apportare professionalità, ironia, contagiosità, e intelligenza, quella che oggi vacilla sul piccolo schermo, rispetto al passato. La Goggi è un’artista a tutto tondo, inimitabile e questo è un dato di fatto!