In questi giorni il nostro Paese è stato colpito da gravi fattti di cronaca che hanno davvero fatto parlare tutta la nazione. Sicuramente tra gli episodi più gravi c’è quello accaduto a Lorenzo Rovagnati il noto erede e imprenditore della celebre famiglia titolare dell’azienda ominima di salumi.
Come si sa Rovagnati era a bordo del suo elicottero assieme a due piloti. Il velivolo si era appena staccato da terra all’interno della proprietà dei Rovagnati, quando per cause che sono ancora al vaglio degli esperti ha perso quota ed è caduto di sotto facendo perdere la vita agli occupanti del velivolo.
L’elicottero sarebbe caduto da un’altezza di 400 o 500 metri ed è caduto in verticale stando alle testimonianze delle persone che hanno assisto alla scena. Per Lorenzo Rovagnati e i piloti non vi è stato nulla da fare in quanto tutti e tre sarebbero deceduti sul colpo e a nulla sono serviti appunto i soccorsi.
L’accaduto ha destato apprensione in tutta la nazione anche perchè Rovagnati ha lasciato la moglie e due figli piccoli, e come si è saputo nelle ore successive al sinistro la moglie aspettava anche un’altra bambina che sarebbe dovuta nascere a breve anche se non era stata diffusa la data entro la quale ella sarebbe dovuta venire al mondo.
Rovagnati era conosciuto da tutti come una persona umile e generosa ogni mercoledì si recava personalmente in azienda per assaggiare i salumi e controllare la produzione.
Nella prossima pagina andremo a dare uno sguardo alla notizia appena arrivata in redazione in quanto sarebbe nata proprio la figlia di Rovagnati.