Lorenzo è fuori di sé: choc nella Casa del Grande Fratello (1 / 2)

Lorenzo è fuori di sé: choc nella Casa del Grande Fratello

La  Casa del Grande Fratello, anche di sabato sera, non smette di sorprendere i suoi fedelissimi telespettatori e i colpi di scena, ormai, sono dietro l’angolo.  In tantissimi ieri sono rimasti tra le mura domestiche a causa del maltempo e del freddo pungente.  Incollati allo schermo, hanno seguito le vicissitudini dei protagonisti di questa edizione. 

E i riflettori sono caduti proprio su Lorenzo Spolverato, il modello milanese alle prese con una burrascosa storia d’amore con l’ex velina e ballerina Shaila Gatta, che sta generando un continuo chiacchiericcio sul web, tra fan e haters della coppia nata sotto i riflettori del reality.

La passione travolgente, divampata nella Casa del Gran Hermano, ha ceduto il posto a litigi, incomprensioni, rotture e riconciliazioni che tengono i fan col fiato sospeso.  Insomma, più il tempo passa, più l’irrazionalità cede il posto alla ragione,  e il rapporto  offre spunti di riflessione. 

Queste ultime ore stanno facendo tuonare il pubblico,  che si è trovato ad assistere ad una scena davvero incredibile, commentandola sui social in tempo reale, proprio per via del clamore generato, in particolare, da Lorenzo. 

Lorenzo Spolverato, letteralmente fuori di se’,  ha lasciato i suoi coinquilini ed il pubblico da casa letteralmente senza parole. Vediamo insieme  per quale motivo, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la sua reazione è stata davvero molto ma molto forte.