Lorenzo è deceduto a soli 14 anni, era un volto noto della tv: cosa ha fatto (2 / 2)

Lorenzo Notario, originario di Bricherasio, aveva solo 14 anni, quindi tutta la vita davanti, fatta di sogni che, di sicuro, avrebbe realizzato.  Purtroppo,  non fa più parte di questo mondo, in quanto è  deceduto  all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino, in cui  era stato ricoverato in condizioni critiche, dopo una serata trascorsa con gli amici a Settimo Torinese.  Il suo cuore ha smesso di battere in un letto del nosocomio,  ma per capire che cosa ne abbia comportato la scomparsa, è stato richiesto l’esame autoptico.

Al momento, dunque, non si conosce la causa esatta del trapasso di questo ragazzino che vedete in foto, brillante, solare, pieno di vita, sino a quando, maledettamente, il destino se l’è portato via.

Notario, da quanto si apprende, frequentava la seconda media all’istituto Caffaro di Bricherasio e stava trascorrendo un periodo di vacanza a casa dei nonni a Settimo, dove ha vissuto per un lungo periodo assieme ai suoi genitori.

Il padre e la madre gestiscono un ristorante che, qualche settimana fa, è stato protagonista di una puntata di Cucine da incubo, sui canali Sky, quindi in tantissimi sono stati i telespettatori, fan del programma, che lo hanno riconosciuto, rimanendo raggelati dalla notizia del suo decesso.

Numerosissimi i messaggi di cordoglio provenienti da ogni parte d’Italia, in cui gli utenti hanno mostrato la loro vicinanza alla famiglia del povero Lorenzo, in attesa che l’esame autoptico chiarisca che cosa si sia portato via il 14enne, se un malore, una problematica di salute di cui non si sapeva nulla o qualcos’altro. Riposa in pace  e veglia per sempre sui tuoi cari.