Scoperta da Pippo Baudo che l’ha voluta al suo fianco come showgirl nei varietà del sabato sera di Rai 1 Fantastico 6 e Fantastico 7, per poi passare alla Fininvest, l’attuale Mediaset, nel varietà Odiens di Antonio Ricci, Lorella Cuccarini è una garanzia del piccolo schermo.
Raffinatezza, eleganza, poliedricità, fisico a dir poco mozzafiato, tempo che pare essersi fermato, giocano, da sempre, a suo favore. Parlare della mitica Lorella sarebbe impossibile senza elencare tutte le sue eccezionali doti. Ex ballerina, cantante, conduttrice e opinionista, deve la sua notorietà ai programmi televisivi e alle sue canzoni di successo degli anni ’80 come “La notte vola”.
Negli anni 90 l’abbiamo vista in coppia con Marco Columbro, con il quale ha condotto diverse edizioni di varietà come Paperissima e Buona Domenica, per poi affiancare Pippo Baudo alla conduzione del Festival di Sanremo, prestigiosa kermesse sanremese. L’abbiamo vista, nelle vesti di conduttrice de “La vita in diretta” con il giornalista Alberto Matano e come professoressa di Amici 22, da poco conclusosi con la vittoria di Mattia Zenzola, dove ha incantato tutti con la sua voce e con la sinuosità del suo modo di danzare.
Una donna dal talento indiscutibile, che ha una solida famiglia e che è amatissima dai telespettatori, grazie alla grinta e alla solarità che sprigiona in ogni cosa.
Eppure anche Lorella Cuccarini è finita nella bufera per via di questa foto. Ma per quale motivo? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che i fan sono letteralmente sconvolti da quanto sta accadendo.