Lorella Cuccarini, la brutta notizia che sconvolge i fan (2 / 2)

Lorella ha un fisico impeccabile, statuario, tonico ed è una bellissima donna di 58 anni.Eppure anche lei ha vissuto dei periodi davvero bui , in particolare uno, che l’ha colpita profondamente e il cui racconto ha commosso tutti i suoi fan.

Nel 2020, sulla base di quanto riportato da Huffpost, l’amatissima coach di Amici ha subito un intervento delicato a causa di una sospetta neoplasia. Sotto i ferri, ha subito la rimozione della tiroide, una ghiandola preziosissima per regolare gli ormoni, come noto, che se viene a mancare determina problematiche non certo di poco conto, in parte controllate con una cura, sotto consiglio medico, dell’endocrinologo in particolare.

La rimozione della tiroide  l’ha portata a raggiungere i 61 chili invece dei suoi 56 anni. Lorella, stando a quanto riportato da “Huffpost”, ha dichiarato: “La mia forma fisica è un po’ cambiata. Prima ero sempre intorno ai 56 chili, dopo l’intervento sono arrivata a 61. E mi ero un po’ rassegnata a vivere con questo nuovo assetto, con una nuova forma fisica.”

Quel brutto periodo è acqua passata e la splendida Cuccarini è tornata in splendida forma, anche per merito della sua alimentazione sempre molto curata e dell’ allenamento costante. Sport e dieta sono un ottimo binomio per star bene con se stessi e con gli altri, in fin dei conti e questo la nostra amatissima conduttrice lo sa perfettamente. Ma cosa mangia per essere sempre così perfetta fisicamente?

Lorella fa cinque pasti al giorno, ovvero colazione, pranzo, cena e  due spuntini. Non consuma carne  mangia la pasta e  molta verdura,  molto pesce, tanta frutta e tanto riso. Insomma, a giudicare da come è riuscita a tornare in forma,  Lorella è stata davvero in gambissima, lasciandosi alle spalle, peraltro, quel brutto periodo della sua vita che l’ha così tanto segnata.