Lorella Cuccarini, dopo anni la rivelazione che non ti aspetti su Giulia Stabile (1 / 2)

Lorella Cuccarini, dopo anni la rivelazione che non ti aspetti su Giulia Stabile

Lorella Cuccarini è una delle conduttrici e showgirl più  brave del nostro schermo. Oggi, come noto, è impegnata ad Amici, il talent show di Maria De Filippi che la vede come coach. Straordinaria,  stupenda, superlativa, Lorella, anche quest’anno, si è aggiudicata la vittoria, grazie a Sarah Toscano, sua allieva, trionfatrice nel programma.

Lo scorso anno,  facendo tesoro dei suoi insegnamenti, è stata Angelina Mango, anche lei pupilla della Cuccarini,  a  sbaragliare la concorrenza quindi vuol dire che Lorella ci vede benissimo,  è lungimirante e conosce alla grande le potenzialità dei suoi  studenti che la ammirano, così come la ammiriamo noi.

I telespettatori impazziscono per lei, per la  carica, l’energia, la dolcezza e la solarità che mette da decenni nel suo lavoro, contagiando tutti con  il suo inconfondibile talento Sempre molto discreta ,  Lorella ha protetto la sua privacy e la sua vita privata,  dal clamore mediatico legato al ruolo che ricopre e questo non può che farle onore.

Non l’abbiamo mai sentita offendere qualcuno, sparlare, perdere le staffe, in tutti questi anni di onorata carriera,  ma solo ed esclusivamente fare il suo, senza perdere tempo in chiacchiere,  quelle che non sopporta.

Dopo anni, però, Lorella Cuccarini ha fatto una rivelazione inaspettata su Giulia Stabile ma di cosa si tratta? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che i telespettatori  sono rimasti davvero senza parole per le sue esternazioni.