Secondo quanto si apprende dai media nazionali la figlia di Loredana Lecciso si è sposata da pochissimo. Il matrimonio non si è svolto in Italia bensì in Kenya, uno dei Paesi africani più spettacolari dove la natura regna sovrana.
Un matrimonio ovviamente di lusso quello di Brigitta Cazzato, figlia appunto di Loredana avuta da una precedente relazione. Alla cerimonia vi erano tantissimi invitati. Da quanto appreso è la terza volta che Brigitta dice “sì” e questa volta lo ha fatto assieme al compagno Yan Goby.
La Lecciso molto emozionata ha condiviso ogni momento del matrimonio. La showgirl ha postato infatti tantissime foto sui suoi profili facendo vedere anche il bellissimo abito della figlia e tutto lo sfarzo che vi era appunto nel resort dove si è sposata che si trova a Malindi, una località nota del Kenya.
Brigitta ha sfoggiato tre abiti diversi, tutti rigorosamente bianchi. Il primo era un abito a sirena di pizzo trasparente mentre il secondo un raso bianco in stile slip dress e il terzo un vestito con profonde scollature e intrecci sull’addome. E ovviamente come spesso accade non sono mancate le polemiche.
“Una sposa vestita così anche no” e “La sposa in mutande anche no!” – questi sono alcuni commenti che sono arrivati dai social. Queste persone quindi nn hanno assolutamente gradito il look della sposa, che come detto ha cambiato tre abiti diversi durante la cerimonia di nozze.
Inoltre Jasmine Carrisi figlia di Al Bano e Loredana ha fatto da testimone agli sposi e questo anche non è passato inosservato agli occhi dei fan, che comunque si sono divisi circa le opinioni sull’abito.