Loredana Lecciso gela i fan: "Addio mondo dello spettacolo, cambio lavoro" (1 / 2)

Loredana Lecciso gela i fan: "Addio mondo dello spettacolo, cambio lavoro"

Prorompente, peperina, sempre molto chiacchierata, Loredana Lecciso, leccese, classe 1972, è indubbiamente una delle donne più “gossippate” del mondo del piccolo schermo.

Finita spesso sulle riviste di cronaca rosa italiane, è stata e continua ad essere al centro di chiacchiericci per via della sua relazione, peraltro anche molto lunga, con Al Bano Carrisi.

Tra i due è sempre aleggiato lo spettro della prima moglie del cantante di Cellino San Marco, Romina Power ma al di là dei rumors, è certo che dall’amore di Loredana Al Bano siano nati due splendidi frutti, ossia Jasmine Carrisi, bellissima come la mamma, e Bido.

In molti sanno che Loredana è mamma di un’altra ragazza, sua primogenita, Brigitta Cazzato, che si è sposata in Kenya con l’imprenditore Yan. Forse non tutti sono a conoscenza del fatto che la Lecciso sia un’ex giornalista e che iniziato la sua carriera su Canale Otto di proprietà dell’ex marito, Fabio Cazzato.

Proprio Loredana Lecciso ha dato una notizia che ha raggelato tutti i suoi fan, che l’hanno sempre ammirata come showgirl televisiva. Vediamo insieme cosa ha annunciato.