Loredana Bertè non si trattiene: "Aiutatemi, tutti devono saperlo" (2 / 2)

Tra i brani più celebri di Loredana Bertè spicca senza ombra di dubbio l’intramontabile ‘Sei bellissima’. L’inno ad un un amore tormentato, fatto di momenti dolci ed indimenticabili ai quali si contrapponevano situazioni invece di grande sofferenza. Parliamo di una canzone celebre in tutto il mondo e alla quale fanno spesso omaggio le più grandi celebrità contemporanee.

Loredana Bertè ha recentemente dichiarato che centinaia di persone hanno intonato la sua celebre canzone “Sei Bellissima” durante il concerto di Taylor Swift a San Siro, tappa milanese del The Eras Tour. Bertè ha sottolineato con orgoglio che questa hit appartiene a lei e che tutti, inclusa la stessa Swift, dovrebbero esserne consapevoli.

Durante le due date milanesi del tour, i fan di Swift, noti come “swifties”, hanno dedicato con entusiasmo il ritornello del classico della musica italiana alla popstar, creando un momento unico e emozionante all’interno dello stadio. “Praticamente mi sono arrivati centinaia di video di chiunque che cantavano Sei Bellissima a Taylor Swift. Fate sapere che Sei Bellissima è una canzone mia, che tutti lo sappiano, anche Taylor Swift” ha dichiarato con orgoglio la cantante.

Non è la prima volta che “Sei Bellissima” viene utilizzata per rendere omaggio a star internazionali. Oltre a Taylor Swift, anche Harry Styles, Lana Del Rey e Rosalía hanno ricevuto questa speciale dedica durante i loro concerti, confermando il continuo impatto e la popolarità della canzone di Bertè.

L’intervento della Bertè, andato in onda durante un servizio del Tg1, sta rapidamente diventando virale sui social media, alimentando la conversazione sulla longeva influenza della sua musica e sulla sua rilevanza anche tra le nuove generazioni di fan.