Lo zio la trova così, poi la scoperta nel fiume (2 / 2)

Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale uno zio ha beccato la proprio nipota in una situazione molto particolare. In una giornata calda di estate la giovane donna aveva deciso di andare a fare il bagno nel fiume.

Allo zio aveva detto che avesse troppo caldo e per questo si era allontanata di qualche chilometro andando a raggiungere il fiume in questione. Qui la giovane si era recata per un bagno fresco ma in realtà quello che si è scoperto dopo ha avuto dell’incredibile.

Lo zio visto che la nipote tardva ha deciso di recarsi al fiume per sincerarsi che tutto fosse apposto. E invece non lo era affatto. La nipote si trovava nel fiume ma assieme a lei all’interno dello specchio d’acqua vi era qualcos’altro. Un scena che ha costretto subito all’intervento le forze dell’ordine.

Rompe il silenzio la mamma di uno dei 4 bambini che ha investito Cecilia Rompe il silenzio la mamma di uno dei 4 bambini che ha investito Cecilia

Lo zio ha scoperto il corpo senza vita di una donna. L’uomo ha constatato che quella donna era sua moglie. Disperato, l’uomo ha abbracciato la nipote che forse aveva intuito che cosa fosse successo e per questo si era recata al fiume. Da quanto appreso la donna si sarebbe tolta la vita lasciandosi annegare in acqua. Una situazione davvero molto particolare e per questione di privacy appunto non forniremo le generalità delle persone coinvolte nè diremo dove si sono verificati i fatti in questione.

L’uomo credeva che davvero la nipote volesse fare il bagno per rifocillarsi dal caldo ma invece il motivo era totalmente diverso e inaspettato l’uomo ad oggi viene seguito dai servizi sociali in quanto è rimasto solo e vedono, a sostenero vi è comunque la nipote.