Davvero ingiustificabili le affermazioni del noto sociologo e psichiatra, che questa volta sembra aver commesso un brutto scivolone. Crepet si è scagliato inspiegabilmente contro i vegani, utilizzando dei toni anche piuttosto forti: “Sono diventati tutti vegani, questi sfigati di ventenni”.
Mesi fa il sociologo aveva preso parte ad un incontro pubblicato sul canale YouTube Love for Life, dove si lasciò andare a dichiarazioni anche troppo spassionate. A fare luce su queste uscite infelici del noto sociologo ci ha pensato la nota opinionista Selvaggia Lucarelli, che ha messo in evidenza tutte le contraddizioni di queste brutte affermazioni.
Con un tweet che sta facendo il giro del web, la Lucarelli ha pubblicato il filmato in cui Crepet si scaglia così persino contro le donne: “Donne vegane uguale donne ins***abili che inventano cose e mangiano miglio. “Che ci fai con una così?” .
La Lucarelli commenta ironicamente: “Se servisse a non avere niente a che spartire con Crepet diventerei pure fruttariana”. Nel filmato Crepet rincara la dose aggiungendo: “Meno male che sono fuori dai giochi da anni. Inviti una ragazza a cena e questa mangia miglio… Neanche condito con il balsamico, ma con l’aceto di mele… Ma che ci si fa con una così? L’amore? Ma a quella le viene in mente che dopo le vengono le occhiaie. chissà che si inventa…Moriremo eleganti”.
Se qualche utente, in realtà ben pochi, difendono il sociologo sostenendo come la Lucarelli abbia estrapolato queste dichiarazioni decontestualizzandole da un discorso più ampio, la maggior parte degli internauti si è scagliato duramente contro il sociologo, che si è mostrato molto superficiale nel fare affermazioni così molto diseducative.