“Lo ha scoperto quando era incinta e non ha potuto curarsi”, sono momenti difficili per l’amato cantante (2 / 2)

Il cantante di cui sto parlando è Ed Sheeran, senza ombra di dubbio una delle star più importanti della musica pop internazionale negli ultimi anni. Nato a Halifax, in Inghilterra, il 17 febbraio 1991 sotto il segno dell’Aquario, figlio di un curatore d’arte e di una designer di gioielli, è uno degli artisti più amati e seguiti. Come riportato da Il Messaggero, il suo ultimo anno è stato difficile.

Un 2022 assolutamente da dimenticare, in cui, a cascata, sono piombati su di lui eventi tragici: la moglie, Cherry Seaborn, ha scoperto di avere un tumore mentre era incinta della loro seconda figlia. Una doccia fredda, che ha portato Ed a fare i conti contro uno dei peggiori mali del secolo: la depressione. Come se non bastasse, è arrivata la morte del suo migliore amico.

Queste, per l’esattezza, le parole del cantante brittanico riportate da Il Messaggero: “Nel giro di un mese mia moglie incinta si è sentita dire di avere un tumore, senza possibilità di cura fino a dopo il parto. Il mio migliore amico Jamal (il produttore Jamal Edwards, ndr), un fratello per me, è morto improvvisamente”.

La moglie, dopo aver partorito, mettendo al mondo la loro secondogenita Jupiter, ha potuto iniziare le cure per sconfiggere il cancro. Chi conosce il cantante, sa quanto sia molto riservato sulla sua vita privata (non a caso il suo è stato un matrimonio in gran segreto, tra pochi intimi). Difatti, non ha rivelato ulteriori dettagli sul tipo di cancro che ha colpito la moglie. Un 2022, per fortuna, lasciato alle spalle anche sul fronte lavorativo.

Chi lo segue sin dagli esordi, sa cosa gli è accaduto: il cantautore è stato accusato di plagio per Thinking out loud, dovendosi difendere, in tribunale. Una situazione davvero difficile che lo ha portato a toccare con mano la depressione e l’ansia. Se è vero che dopo ogni tempesta c’è sempre un arcobaleno, siamo fiduciosi che il suo nuovo album “Subtract“, in uscita il 5 maggio, rappresenterà il suo riscatto. In fin dei conti, non può piovere per sempre!