“Lo faccio in tutti i modi”. La ragazza pesa 127 chili ed è molto fiera del suo corpo (1 / 2)

“Lo faccio in tutti i modi”. La ragazza pesa 127 chili ed è molto fiera del suo corpo

Non di rado ci capita di imbatterci in confessioni decisamente “scottanti”, rese non solo da volti noti del piccolo e grande schermo, i cosiddetti vip, ma anche da tanta gente comune che, alla fine, catturano l’attenzione degli utenti in quanto “diverse” dal solito.

Si tratta di confessioni che innescano riflessioni, anche molto profonde,  dal momento che, delle volte, preferiamo bypassare, non dar peso alle problematiche della gente, come se non ci tangessero minimamente. Invece, i siti d’informazione, ci mettono dinnanzi alla realtà, da cui è impossibile sottrarsi.

Si tratta di rivelazioni audaci, volte ad abbattere i famigerati tabù; quelli che, ancora oggi, ci condizionano. In una società in evoluzione, si ha ancora il peso dei pregiudizi e il timore di dire apertamente ciò che si pensa, per paura di essere giudicati.

La protagonista di questa storia di cui sto per parlarvi, invece, dei commenti se ne frega ampiamente, decidendo di mettersi a nudo e di raccontarsi ad un pubblico di lettori che si è da subito appassionato alla sua vicenda.

Non ci resta che vedere insieme cosa ha raccontato una ragazza “in carne”, dunque non una stecca da biliardo, nella seconda pagina del nostro articolo.