“Lo chiamavo ‘zio’, quando ho saputo che era mio padre è stato un colpo” (1 / 2)

“Lo chiamavo ‘zio’, quando ho saputo che era mio padre è stato un colpo”

Pippo Baudo ha avuto due figli, come ben noto, Tiziana, nata  dalla relazione con Angela Lippi e Alessandro, figlio del conduttore e di Mirella Adinolfi. Anche lui ,dunque,  è stato alle prese con una famiglia allargata. In queste ore di massima sofferenza, legata alla dipartita del gigante della tv italiana, la stampa ci fornisce aneddoti che fanno molto rumore.

Come in genere succede spesso, post- mortem, raccogliendo interviste di vecchia data e confessioni inedite,  emergono molti dettagli attorno al privato del personaggio famoso  venuto a mancare.

Così, oltre a sapere  che lavoro fanno Tiziana e Alessandro e qualcosa in più circa i loro legami sentimentali ,    è sul rapporto col padre che si vuol scoprire molto di più.

Grave lutto, si accascia davanti a tutti e muore Grave lutto, si accascia davanti a tutti e muore

Del resto, Pippo  stesso ha sempre speso per i suoi figli dolcissime parole,  indicative di un amore profondo, di un legame indissolubile, di profonda ammirazione e stima reciproca. A attestarlo ci sono tantissime interviste che, soprattutto tra gli anni 90 e 2000, padre e figlio hanno fatto alla stampa e in diretta tv, dinnanzi a milioni di italiani, come ben  noto.

“Lo chiamavo ‘zio’, quando ho saputo che era mio padre è stato un colpo”, ha dichiarato Alessandro ma per quale motivo? Non ci resta che risolvere insieme questo interrogativo, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto le sue parole sono state davvero molto forti.