Gianfranco Bonzi è un custode di Brera che però 4 mesi ha fatto perdere le sue tracce. Nessuno sapeva dove si trovava. Egli era appunto custode di un palazzo quindi una persona molto conosciuta nella zona. Originario di Milano, di Bonzi si sono perse le tracce.
Ma la stampa locale e nazionale in queste ore riporta delle notizie sul suo conto. Quando era scomparso Gianfranco aveva con sè il bagaglio ma non portafogli e chiavi, che erano stati trovati a casa. La cosa abbastanza particolare è che prima di andare via e sparire aveva anche fatto la spesa.
Da qui l’idea che molto probabilmente a costui fosse successo qualcosa. Quello che aveva comprato infatti non si trovava nell’appartamento ma l’ipotesi che si era subito fatta è che avesse messo tutto nel trolley.
Gli inquirenti hanno analizzato anche i profili social della persona scomparsa, e purtroppo hanno trovato un messaggio che non farebbe presagire nulla di buono. “Questo mio ultimo post che pubblico è anche una delle ultime azioni della mia vita. La causa, una delusione amorosa che non sono riuscito a reggere. Buona continuazione, Gianfranco” – queste le sue parole scritte.
Pare infatti che l’uomo si fosse innamorato di una persona conosciuta sui social e che si spacciava di essere la cantante Dua Lipa cosa non vera in quanto si trattava di un profilo fake. L’uomo aveva scoperto tutto e dopo aver dato anche dei soldi a questa persona era rimasto deluso.
La notizia arrivata proprio in queste ore è che il corpo del povero Gianfranco Bonzi è stato trovato in questi giorni dai Vigili del Fuoco e recuperato nel fiume Adda a Milano. “Mi sento sereno e distrutto! Riposa in pace papà , non importa cosa hai fatto” – così ha scritto il figlio dell’uomo, Luca sui suoi profili social.