Lite in studio ad Amici, interviene Maria De Filippi: "Chiedi subito scusa.." (2 / 2)

Stanno trapelando clamorose indiscrezioni sulla puntata che andrà in onda nel primo pomeriggio di oggi. Pare ci sia stata una pesante lite tra due insegnanti, tensioni che, a dire il vero, si verificano abbastanza sovente nel corso della trasmissione. Ognuno difende a spada tratta i propri allievi, finendo alla fine per discutere animatamente.

A rendersi protagonisti di un acceso diverbio sono stati questa volta Raimondo Todaro e Umberto Gaudino. A scatenare la discussione l’esibizione di Giovanni, alunno di Todaro, che si è esibito con due coreografie, solo una delle quali è stata provata con il suo maestro.

Subito dopo l’esibizione Raimondo Todaro ha elogiato il suo allievo per l’esibizione che avevano preparato insieme, facendogli invece qualche appunto sull’altra coreografia. Queste considerazioni hanno suscitato forti malumori nel ballerino professionista Umberto Gaudino, che non è riuscito a tenersi per sè il suo disappunto.

Stefano e Caroline sono la coppia dell’estate: ecco chi è la ragazza Stefano e Caroline sono la coppia dell’estate: ecco chi è la ragazza

Ecco che nel corso della pausa il ballerino professionista ha deciso di recarsi dalla padrona di casa Maria De Filippi per riferire il suo grande disappunto rispetto alle parole di Todaro. A quel punto la situazione si è scaldata e sia Umberto Gaudino che Francesca Tocca hanno preteso che il maestro facesse mea culpa.

Secondo quanto riporta Super Guida Tv, alla fine Raimondo Todaro avrebbe seppellito l’ascia di guerra recandosi da Umberto per chiarire. I due hanno fatto pace lasciandosi andare ad un bell’abbraccio.