L’Italia piange l’amato attore, scomparso all’improvviso a soli 58 anni (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale vi è stato un decesso molto importante nel mondo del cinema e della televisione. Purtroppo è venuto a mancare Maurizio Bologna, 58 anni il quale è stato colpito da un malore improvviso mentre si trovava a lavoro nelle sede dell’INPS.

Egli era infatti impiegato presso l’istituto previdenziale ma tutto ad un tratto non si è sentito bene. I colleghi hanno provato a soccorrerlo ma purtroppo per lui non vi è stato nulla da fare. Bologna, 58 anni, ha lavorato in tanti film di produzione locale ed era noto per il suo ruolo nella serie Makari.

Anche se egli lavorava appunto presso l’INPS aveva una grande passione per il cinema che lo ha portato a svolgere circa 16 anni di carriera all’interno del mondo della tv e del cinema. Ha recitato infatti in produzioni come “La mafia uccide solo d’estate”, “Tuttoapposto” pellicole che gli sono valse il successo.

La notizia del decesso di Bologna ha fatto immediatamente il giro di tutta Italia divenendo in brevissimo tempo virale sui social. Si tratta di una notizia che nessuno si sarebbe aspettato anche perchè Maurizio pare non avesse problemi di salute: si è spento per un infarto improvviso secondo quanto si è appreso.

Ha anche recitato nella serie del Commissario Montalbano per la regia di Alberto Sironi accanto a Luca Zingaretti altro ruolo di prestigio che lo ha consacrato nel mondo del cinema e della televisione.

Una perdita importante per il mondo della tv e cinematografico che ha colpito tutti quanti, dai famigliari ai colleghi di una vita. Un attore davvero versatile la cui immagine rimarrĂ  per sempre nel mondo dello spettacolo e non solo.

Â