L’Italia piange la sua scomparsa: è morta all’improvviso Tania Ca.. (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale è deceduta Tania Marie Caringi, ragazza di 38 anni e notissima modella. La 38enne si è spenta secondo quanto riferisce Frosinone Today dopo una breve patologia che purtroppo non le ha lasciato scampo alcuno.

Tania era ricoverata in ospedale da diverso tempo e proprio lì in queste ore il suo cuore ha cessato di funzionare per sempre. Grande il dispiacere dei famigliari e di tutti i fan che la seguivano con molto interesse. Il successo lo aveva raggiunto nel 2012 quando aveva partecipato a Miss Mondo.

Tania aveva cominciato la sua carriera in Canada ma era sempre legata a Frosinone, in particolare alla città di Sora, città natale del padre. Nel 2014 è stata immortalata per la rivista PlayBoy e poi da li aveva fatto il grande passo nel mondo dello spettacolo internazionale, in quanto era molto richiesta.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

La notizia della sua dipartita ha colpito in modo molto particolare la città di Sora dove la ragazza appunto era molto conosciuta. Una carriera breve ma sicuramente intensa quella di Tania Marie Caringi che lascia un grande vuoto nel mondo dello spettacolo e soprattutto della grande moda.

Nelle prossime ore saranno celebrati i funerali della 38enne che lascia quindi la sua famiglia nel dispiacere totale. Altri dettagli sulla vicenda saranno resi noti nei prossimi giorni al momento la famiglia non ha rilasciato dichiarazioni. La scomparsa di Tania ci porta a riflettere sulla caducità della vita e anche come appunto patologie molto serie possano spegnere una giovane vita piena ancora di tanti sogni come era appunto Tania.