La comunità di Montesilvano, in provincia di Pescara, è sgomenta per quanto accaduto in queste ore quando un loro concittadino ha perso improvvisamente la vita. Si è trattato di una notizia che ha davvero colpito molto la pubblica opinione.
Quando accade un episodio del genere in una comunità tutto sommato piccola come quella di Montesilvano si sa che si tratta di lutti che colpiscono tutta la comunità. Da quanto appreso è deceduto infatti Morgan Mezzazappa, 52enne del posto e molto conosciuto e stimato nella cittadina.
Egli era dipendente della società San Giovanni Teatino Proger la quale si occupa di ingegneria. Come detto Mezzazappa era molto famoso nella località abruzzese e sarebbe deceduto a causa di una patologia molto seria con la quale da tempo faceva i conti. Un decesse che ha colpito davvero tutti.
L’uomo lascia la moglie Monica, la figlia Camilla, la madre Carla e la sorella Angela. I funerali dello sfortunato professionista si sono svolti nella giornata del 12 maggio presso la chiesa della Beata Vergine Maria del Monte Carmelo a Villa Carmine, sempre a Montesilvano.
Sicuramente nessuno si sarebbe aspettato che Morgan lasciasse la sua comunità così presto tutti lo ricordano come una persona gentile e premurosa sempre attenta ai bisogni degli altri. Un buon uomo che sicuramente ha dato tantissimo alla cittadina abruzzese e all’intero territorio anche i colleghi si son ostretti attorno alla famiglia in questo brutto momento per loro, un momento molto delicato che ha colpito tutti quanti.