Lino dopo Temptation Island: con chi sta (2 / 2)

Le aspettative erano alle stelle per la nuova puntata di “Temptation Island”. La quarta puntata si è aperta con il falò di confronto delle ragazze e una promessa di Filippo Bisciglia: “State per vedere qualcosa che non è mai successo prima“. L’attenzione era tutta sulla nuova richiesta di falò anticipato da parte di Alessia e Lino, con Lino che, messo alle strette da tutti, compreso Filippo, si è visto costretto ad accettare.

La tensione è salita rapidamente con l’avvicinamento di Lino alla tentatrice Maika, che sembrava essersi dimenticata della litigata della scorsa puntata. I due si sono goduti una serata sulla spiaggia, scambiandosi carezze e sorrisini, mentre la fidanzata Alessia guardava, angosciata, il video della loro fuga al mare.

Dopo ben tre rifiuti, Lino ha finalmente deciso di partecipare al falò di confronto, spaventato dalle reazioni di Alessia. Durante il falò, Alessia, vestita con un abito fucsia, ha affrontato Lino con parole dure e dirette, accusandolo di essere ipocrita e di averla umiliata. Lino ha cercato di giustificarsi, ma le sue spiegazioni non hanno fatto altro che alimentare la rabbia di Alessia.

Lei ha accusato Lino di averla isolata dai suoi amici e di non averle mai dimostrato il rispetto che meritava. Filippo Bisciglia ha cercato di mediare, ma le tensioni erano troppo alte. Alessia ha deciso di lasciare il programma da sola, accolta con affetto e parole di conforto dalle sue amiche Jenny, Martina e Siria.

Dopo l’addio ad Alessia, Lino ha cercato subito la tentatrice Maika, chiedendole se si sentiva sicura di uscire con lui. Filippo ha annunciato che ci saranno incredibili sorprese, lasciando tutti con il fiato sospeso per le prossime puntate.