Lino Banfi, nessuno se lo sarebbe mai aspettato: l’annuncio in Tv (2 / 2)

In queste ultime settimane il noto comico pugliese è stato il vero protagonista della nuova edizione di Ballando con le Stelle, dove ad 87 anni suonati ha deciso di mettersi in gioco. Dopo anni di corteggiamento da parte della padrona di casa Milly Carlucci, alla fine il noto attore ha accettato la partecipazione al noto show per la gioia dei suoi fan più affezionati.

Nel corso della terza e ultima puntata dello show televisivo, però, l’attore comico ha spiazzato tutti con un annuncio a sorpresa: “Voi mi dovete dire che cosa potrei ottenere di più di quello che ho già ottenuto in tre puntate. Con molta onestà, lungi da me la prosopopea di essere un famoso, ma che altra popolarità mi deve arrivare? La gente mi vuol bene, sui social mi votano molto mi hanno detto”.

Dopo questa premessa accorata di Banfi, ecco poi la spiazzante conclusione: “Quindi io stasera lascio come Greta Garbo. Alla grande. Voglio essere felice a casa perché ho ottenuto un risultato da morire”. Il noto attore ha deciso di lasciare a sorpresa la trasmissione, in quanto già pienamente soddisfatto del risultato ottenuto e conscio di non poter dare di più al programma.

L’annuncio a sorpresa di Banfi ha lasciato con l’amaro in bocca tutto il pubblico presente, da cui è partito subito un brusio di disappunto. Anche sull’account X della nota trasmissione il video dell’addio è stato accompagnato con le parole: “Lino, non spezzarci il cuore”.

Anche la stessa conduttrice non si aspettava questa decisione di Banfi e infatti lo ha invitato a pensare bene a questa sua decisione. Staremo a vedere se alla fine Banfi non si faccia commuovere da tutto questo affetto e decida di ripensarci.