Lilli Gruber, la tremenda notizia è appena arrivata (1 / 2)

Lilli Gruber, la tremenda notizia è appena arrivata

Lilli Gruber non ha certo bisogno di presentazioni, essendo uno dei volti storici del piccolo schermo e non solo. Indubbiamente una grande giornalista oltre che  scrittrice, nonché la prima donna che ha presentato un telegiornale in prima serata.

Una lunga carriera, la sua, da cui si e evince tutta la sua professionalità e la dedizione per una professione non certo facile, che l’ha esposta s svariati rischi. Chi ha sempre seguito la Gruber, ricorderà perfettamente che dal 1988 è stata inviata per la Rai sui fronti di guerra e ha seguito i grandi eventi dello scenario internazionale.

Non solo giornalismo ma anche politica nella sua vita, essendo stata parlamentare europea dal 2004 al 2008. Oggi la vediamo alla condizione di Otto e mezzo su La7, programma di approfondimento quotidiano condotto da Lilli Gruber con ospiti in studio e l’editoriale di Paolo Pagliaro.

Otto e mezzo si propone come un approfondimento su politica e società. In ogni puntata, agli ospiti vengono sottoposte diverse domande su argomenti di attualità, di cultura, di economia, di etica e sulle principali notizie del giorno.

Eppure poco fa è arrivata una tremenda notizia riguardante proprio la bravissima Lilli Gruber. In tanti sono gli utenti che stanno cercando di reperire il maggior numero di informazioni a riguardo e ci pensiamo noi a fare il punto della situazione nella seconda pagina del nostro articolo, spiegandovi cosa sta accadendo.