Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale la trasmissione Quarto Grado condotta il venerdì sera su Rete 4 da Gianluigi Nuzzi e Alessandro Viero è tornata sulla vicenda di Liliana Resinovich.
Da quanto appreso starebbero emergendo sempre nuove novità sul caso, e addirittura si sta arrivando a capire anche le mosse che il presunto colpevole avrebbe messo in campo per poter operare.
Sulla scena sarebbe stato trovato anche un lampione che però era coperto con lo scotch, circostanza che potrebbe far pensare come chi abbia colpito o trasportato lì il corpo della Resinovich abbia voluto prima assicurarsi di non essere visto coprendo appunto il lampione.
Un dettaglio che è molto importante per gli inquirenti che si starebbero comunque avvicinando pian piano alla verità. Questo aggiunge un ulteriore tassello alla vicenda già di per sè molto complessa come si sta avendo modo di vedere. Una vicenda ad oggi senza nessuna soluzione.
Durante il programma gli esperti hanno tentato di fare luce sulla situazione e anche sul caso del lampione coperto. Questo farebbe anche pensare ad una premeditazione? E se si, chi è stato a coprire il lampione con il nastro? Dettagli che sicuramente adesso gli investigatori stanno già prendendo in considerazione.
Sulla vicenda pare ancora lontana la parola fine ma sicuramente nelle prossime settimane potranno emergere altri particolari importanti che ci potranno dire di più sul caso di Liliana Resinovich. La famiglia aspetta e chiede ancora giustizia, da quanto si era appreso pare che comunque gli investigatori stiano seguenco una pista ben precisa che presto o tardi dovrebbe portare a scovare il colpevole.