Liliana Resinovich, rompe il silenzio il fratello che lancia la pesante accusa (2 / 2)

Nella serata del 16 aprile la trasmissione Chi l’ha Visto? condotta da Federica Sciarelli tornerà sul caso della povera Liliana Resinovich. Si tratta di una puntata molto importante dove appunto si riferiranno altri particolari.

In puntata ci sarà anche una intervista rilasciata dal fratello di Liliana, Sergio appunto, che da sempre ha puntato il dito contro il marito della donna, affermando che non fosse sincero nelle sue dichiarazioni. Più volte l’uomo ha detto che Visintin non è sincero quando parla anche con i giornalisti.

“Ci sono anche i parenti di Visintin su cui indagare, il figlio…” – ha affermato Sergio Resinovich ai microfoni della trasmissione che si occuperà del caso. Queste sono alcune delle anticipazioni rilasciate appunto in queste ore riguardo la puntata del 16 aprile.

“Indagateci tutti l’importante è arrivare alla verità” – aveva ravvisato già nelle scorse settimane il fratello di Liliana. Quella mattina Liliana sarebbe dovuta andare alla Wind poi avrebbe raggiunto casa di Claudio Sterpin suo amico e forse presunto amante della donna. Ma ad entrambe le parti non è mai arrivata.

Oroscopo Paolo Fox gennaio 2026 segno per segno Oroscopo Paolo Fox gennaio 2026 segno per segno

Il marito Sebastiano aveva sostenuto che quella mattina era uscito di casa alle 7:40 per andare nel garage dove teneva gli attrezzi da lavoro visto che faceva l’arrotino, poi avrebbe fatto un giro in bicicletta per provare la nuova GoPro che aveva acquistato. Di Liliana si erano già perse le tracce.

Nel frattempo la Procura ha sequestrato 700 attrezzi da casa Visintin e molti di questi non si esclude possano appartenere ai clienti del Visintin che nel frattempo ha fatto perdere le sue tracce dopo essersi recato in Austria alle terme come faceva ogni settimana. Per il momento Visintin non è obbligato a tornare a Trieste ma lo sarà se la Procura, come probabile, chiederà un interrogatorio.