Liliana Resinovich ripresa il giorno della scomparsa mentre veniva inseguita da un uomo in scooter (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale ci sarebbero delle novità per quanto riguarda il caso Resinovich. Novità che arrivano direttamente dalla trasmissione Le Iene la quale ha mostrato qualcosa di inedito.

La trasmissione è sempre prontissima a mostrare le cose che non vanno nel nostro Paese e nel corso degli anni le sue inchieste si sono rivelate fondamentali per venire a capo di situazioni molto particolari e di reati gravissimi.

Proprio nel caso della Resinovich si sarebbe scoperto qualcosa di clamoroso. Già nelle scorse ore l’avvocato Nicodemo Gentile aveva avvisato come a stretto giro ci potevano essere delle novità per quanto riguarda la situazione delle indagini attorno al caso in questione. Ebbene le immagini de Le Iene lasciano poco spazio a dubbi.

Infatti dalle immagini riprese da una telecamere di videosorveglianza si vedrebbe una persona che in motorino segue la Resinovich. Le riprese mostrano Liliana percorrere 350 metri fino alle 8:50 camminando in totale 8 minuti e 59 secondi, mentre l’ultimo avvistamento della donna è quello partito da un bus.

Proprio mentre la donna cammina nelle immagini compare sempre uno scooter nero che pare seguirla, e sarebbe proprio lo stesso mezzo che si vede ad ogni frame. Una coincidenza? Quella mattina della scomparsa inoltre Liliana aveva avvisato Claudio Sterpin in quanto dovevano vedersi e le aveva detto che avrebbe tardato in quanto doveva passare a fare una commissione alla Wind.

Insomma un mistero davvero che resta, vedremo se si saprà qualcosa nelle prossime ore o nei prossimi giorni, nel frattempo le indagini sul caso vanno avanti a spron battuto.