Quello della 63enne triestina Liliana Resinovich è un giallo senza fine e, nonostante il tempo trascorso dal ritrovamento del suo corpo privo di vita, nel boschetto dell’Ospedale psichiatrico di San Giovanni, sono ancora tanti i tasselli di questo intricato puzzle da dover rimettere a posto per restituire verità e giustizia ai familiari della povera donna.
La storia di Lilly, così come le persone che le volevano bene la chiamavano, ha occupato e continua ad occupare parecchie pagine della nostra cronaca, oltre che i salotti televisivi di programmi che, da anni, si occupano di scomparsi e di macabri ritrovamenti, da Quarto Grado a Chi l’ha visto.
Tra le tantissime cose che non tornato ve ne è una prioritaria: capire con certezza se a Liliana sia stata tolta la vita o se, al contrario, la 63enne abbia compiuto il gesto estremo, sebbene gli inquirenti propendano, da tempo, sulla prima ipotesi.
In queste ore, in particolare, non si fa che parlare di un’importantissima notizia relativa al caso della triestina che sta correndo veloce sui siti d’informazione, raggelando milioni di italiani che, sin dalle prime battute, stanno seguendo il suo caso con la speranza della risoluzione del giallo.
In questi minuti, si parla della svolta nel caso di Liliana Resinovich, contenuta nel telefono della donna. In particolare, è stata cancellata una chiamata ma quale? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.