Sebastiano Visintin marito della stessa Liliana ha sempre sostenuto che tra il loro rapporto era ottimo. Non sembra però pensarla in questa maniera Jasmina Zivkovic, non una persona qualunque ma una stretta amica di Sebastiano e Liliana che conosce molto bene la coppia.
Proprio ricordando Liliana la donna aveva riferito che lei le aveva confessato come le cose con il marito non andassero proprio bene. I due frequentavano spesso l’albergo di Jasmina e proprio lei adesso è stata sentita come persona informata sui fatti da parte della Procura di Trieste.
Un interrogatorio durato tre ore nel quale gli inquirenti avrebbero raccolto la testimonianza della donna, che, ma è tutto da vedere ancora, potrebbe inchiodare proprio Visintin. La donna avrebbe parlato di una lite accesissima e spaventosa avvenuta proprio un giorno, appena arrivati in albergo. Liliana inoltre non voleva più dormire con Sebastiano e aveva chiesto anche due letti separati.
Sebastiano molto adirato le lanciò addosso valige e borse. “Lei si è piegata a raccogliere le borse, con le lacrime agli occhi, ma non ha pianto. Era un momento molto brutto” – ha riferito Jasmina. Che ricorda un altro inquietante episodio. Infatti pare che Sebastiano le avrebbe sussurrato che “è stato un incidente”, salvo poi ritrattare subito dopo.
“Sono fuori di testa, non so più quello che dico” – avrebbe detto in quella occasione Sebastiano Visintin. Insomma le parole dell’amica della coppia potrebbero adesso essere molto importante per dare forse la svolta decisiva alle indagini, anche il fratello Sergio Resinovich aveva sempre puntato il dito contro Sebastiano.
Adesso si aspetta solo che Visintin venga convocato in Procura per essere ascoltato in modo che possa fornire la sua versione dei fatti.