Liliana Resinovich, il nuovo colpo di scena: la scoperta in cantina (2 / 2)

Liliana Resinovich, chi era: news, amante, marito colpevole, figlia morta |  LA NOTIZIA

Claudio si oppone quindi alla richiesta di archiviazione del caso. Liliana venne trovata nei pressi del boschetto di Trieste con alcuni sacchi neri in testa. In questo periodo l’uomo è stato intervistato in numerosi programmi televisivi e ha confermato di avere una storia assieme a Liliana Resinovich.

Claudio ha presentato in questi giorni una denuncia-querela nei confronti di Sebastiano Visentin (marito di Liliana) e del suo avvocato Paolo Bevilacqua circa le loro dichiarazioni alla trasmissione Quarto Grado. Sterpin è dell’avviso che durante la trasmissione i due gli abbiano dato del matto. Vedremo comunque come andrà a finire questa vicenda.

Si diceva che Sterpin abbia rilasciato dichiarazioni molto importanti circa il suo rapporto con la Resinovich. In una intervista ha dichiarato come lui e Liliana parlassero con una sorta di linguaggio in codice, in modo da non farsi comprendere da Sebastiano. Poi ha dichiarato che entrambi si vedevano in un luogo abbastanza nascosto.

Liliana Resinovich, il mistero dei 50mila euro e tutti i possibili moventi  di un presunto omicidio

Questo luogo erano una cantina e un sottoscala, posti di cui Liliana aveva le chiavi. “Li abbiamo usati per un paio di mesi durante i primi mesi del 2021” – così ha raccontato Claudio, affermando di essere andato a cercare Liliana anche lì, ma di non averla mai trovata. Per questo secondo lei le è successo qualcosa.

“Se Liliana fosse stata viva dopo il giorno della sua scomparsa avrebbe fatto di tutto per avvertirmi o per avvertire Sergio, il fratello. Oppure era costretta…” – così disse già tempo fa Claudio in un’altra intervista.

Il nuovo racconto di Sterpin riguardo alla cantina dove si incontrava con Liliana è avvenuto durante la trasmissione Ore 14 in onda su Rai 2.