Liliana Resinovich, il marito vuota il sacco: "Il giorno della scomparsa Claudio.." (2 / 2)

Sebastiano Visintin in questi mesi ha parlato molto con gli inquirenti ed è stato intervistato da numerose testate giornalistiche. Anche lui vuole la verità su quanto accaduto alla sua Lilly, come amava chiamarla. Diversi gli scontri verbali con Claudio.

Eppure Sebastiano adesso pare essersi convinto che forse tra Liliana e Claudio ci fosse qualcosa. “Prima di andare dagli inquirenti Claudio Sterpin ha cancellato i messaggi che ha mandato a Lilly la mattina della sua scomparsa” – così ha detto Sebastiano intervistato da Gianluigi Nuzzi a Quarto Grado.

“Erano quattro i messaggi Whatsapp che Liliana ha ricevuto quella mattina da un numero non registrato. Dicevano: “Sperem sperem”, “Ne parliamo dopo”, “Qualunque cosa sia”, “Aspetto solo un segnale” – questa inoltre la precisazione che Sebastiano ha fatto sempre a Quarto Grado.

Secondo Sebastiano questi messaggi sono molto importanti in quanto farebbero capire che tra i due ci fosse qualcosa. E Visintin ha aggiunto anche altri particolari parlando direttamente in studio a Quarto Grado.

“Questa è per me la dimostrazione che tra di loro qualcosa c’era. L’indomani della segnalazione della scomparsa ho preso il telefono di Liliana e ho iniziato a chiamare le sue amiche più intime ed è stato così che ho visto questi messaggi, messaggi che Claudio ha pensato bene di cancellare prima di recarsi in Questura” – queste le parole del marito di Liliana.

Insomma vedremo come andrà a finire la vicenda che ancora oggi è avvolta nel mistero. Nel frattempo le indagini continuano e vedremo se emergeranno altri dettagli importanti con il passare delle settimane, per il momento che cosa sia successo precisamente alla Resinovich resta nell’ombra.