Licia Colò, la confessione in Tv sulla figlia: "Le piacciono i ragazzi che.. (1 / 2)

Licia Colò, la confessione in Tv sulla figlia: "Le piacciono i ragazzi che..

Licia Colò è una delle figure più amate e rispettate della televisione italiana, conosciuta soprattutto per la sua passione per la natura, gli animali e i viaggi. Ha cominciato la sua carriera televisiva negli anni ’80, lavorando inizialmente su programmi per ragazzi e poi spostandosi gradualmente verso format dedicati alla scoperta del mondo e alla sensibilizzazione ambientale.

Il suo modo pacato, la sua voce rassicurante e il suo amore autentico per l’ambiente l’hanno resa una presenza familiare per intere generazioni. Il grande successo è arrivato con “Alle falde del Kilimangiaro”, storico programma di Rai 3 che Licia ha condotto dal 1998 al 2014. Il format univa reportage da tutto il mondo, testimonianze di viaggiatori, curiosità naturalistiche e riflessioni culturali, il tutto con uno stile divulgativo accessibile ma mai banale.

Dopo la sua uscita dalla Rai, Licia ha continuato a lavorare con coerenza e passione in altri progetti televisivi. Dal 2014 è approdata su TV2000, emittente cattolica dove conduce “Il mondo insieme”, un programma che prosegue idealmente il percorso di “Kilimangiaro” ma con un taglio ancora più personale e riflessivo.

Nella vita privata, Licia è molto riservata. È sposata con l’artista e documentarista Alessandro Antonino, con cui condivide progetti creativi e l’amore per la natura. Hanno una figlia, Liala, sulla quale la conduttrice si è espressa proprio in queste ore con delle scottanti rivelazioni.

Ospite di Verissimo, si è lasciata andare a rivelazioni sorprendenti. D’altronde, era difficile aspettarselo da una figura così solitamente riservata. A quanto pare la figlia Liala avrebbe una certa preferenza per un determinato tipo di ragazzi. Le parole della mamma stanno lasciando tutti di stucco: ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.