Il decesso di Payne ha praticamente destato sgomento in tutte le persone che lo amavano i nei suoi fan. Anche Kate Cassidy, fidanzata di Liam è rimasta senza parole davanti al decesso del suo fidanzato. Un decesso avvenuto improvvisamente e per cause che sono ancora tutte al vaglio degli inquirenti.
“Sei tutto per me, voglio che tu sappia che ti ho amato incondizionatamente” – così ha scritto Kate Cassidy salutando il suo fidanzato. Parole davvero molto commoventi che hanno colpito molto il pubblico e che hanno provocato una serie di reazioni all’interno della pubblica opinione.
“Grazie per tutte le belle parole e l’amore che mi avete trasmesso in queste ore. Sono completamente smarrita adesso” – così ha continuato il suo post Kate ringraziando tutte le persone che in queste difficili ore la stanno sostenendo. Ella era molto legata a Liam e neanche si aspettava potesse accadere una cosa simile.
“Chiedo e prego che voi mi diate lo spazio per affrontare tutto questo in privato” – così ha detto inoltre la ragazza affermando quindi che dopo queste sue parole vuole stare lontano dai riflettori per cercare di smaltire il lutto in solitudine e circondata solo dai famigliari e dalle persone più strette.
Kate era stata con Liam a Buenos Aires fino al 14 ottobre scorso. La ragazza pare non avesse notato nulla di strano nel comportamento del ragazzo anche se molto probabilmente le autoritĂ continueranno a sentirla per capire altri particolari della vicenda.
Il decesso dell’ex cantante degli One Direction continuerà sicuramente a far discutere il pubblico. Nelle prossime ore potranno sicuramente altri dettagli su quanto accaduto a Liam Payne.