Liam Payne, ecco cosa c’entra Puff Daddy (1 / 2)

Liam Payne, ecco cosa c’entra Puff Daddy

Sta suscitando molto clamore mediatico, e non potrebbe essere altrimenti, il decesso di Liam Payne, ex cantante dei One Direction. Sul caso sono ancora in corso le relative indagini da parte delle forze dell’ordine.

Liam si trovava in un hotel di Buenos Aires, in Argentina, quando improvvisamente si è saputo del suo decesso. Un decesso che ha lasciato senza parole il mondo della musica. Immediatamente moltissimi fan si sono radunati sotto alla struttura ricettiva non appena saputo di quanto accaduto.

Liam era una personalità molto apprezzata nel mondo della musica, il successo con gli One Direction lo aveva reso noto nel mondo. Nato in Inghilterra con la band aveva partecipato a X-Factor versione inglese riuscendo nell’impresa di vincere proprio con la sua band.

Nel corso degli anni Liam ha fatto innamorare tantissime persone della musica degli One Direction che hanno tenuto concerti in tutto il mondo prima del loro scioglimento. Liam come si sa aveva avuto anche problemi con l’alcool e il consumo di sostanze stupefacenti da cui pare ne fosse uscito.

Il direttore dell’hotel è stato tra i primi a chiamare le forze dell’ordine in quanto pare che dalla stanza del cantante venissero rumori sordi, sulla scrivania della stanza la polizia ha trovato della polverina bianca che forse era dello stupefacente. Payne è caduto dal balcone dopo una volo di una decina di metri.

Nella prossima pagina però andremo a vedere che cosa c’entra Puff Daddy nel decesso di Liam Payne.